Riepilogo riunione urgente

Per chi non avesse potuto partecipare di seguito un veloce riepilogo della riunione di ieri sera che verteva principalmente sui lavori non procrastinabili che il comune deve fare nella nostra palestra di via Ospitaletto (palagoss).
A partire dalla prossima settimana la palestra di Via Ospitaletto sarà oggetto di un cantiere per il rifacimento delle luci e l’imbiancatura del soffitto. Questa è la prima parte di un progetto più ampio che porterà entro la prossima stagione ad avere una nuova pavimentazione ed un nuovo rivestimento sulle pareti. L’anno prossimo avremo quindi una palestra nuova come non ce ne sono a Bollate!
Tornando a noi, i lavori che verranno fatti in questo periodo (luci e imbiancatura) porteranno via circa un mese durante il quale la palestra di Via Ospitaletto non sarà agibile.
In accordo con il comune abbiamo trovato altri spazi dove poterci allenare a Bollate quindi l’attività non verrà sospesa ma continuerà regolarmente.
Entro venerdì verrete informati su quando inizieranno ufficialmente i lavori e dove verranno spostati gli allenamenti delle rispettive squadre fino al 7 novembre.
Anche noi siamo rimasti scioccati all’inizio dalla notizia ma pensandoci bene un mese passa in fretta e il beneficio che ne ricaveremo sarà mille volte meglio del breve disagio che subiremo. Grazie a tutti.