PROMOZIONE !!!

La formazione di Basket dell’Us Acli Goss conquista meritatamente il passaggio in “Promozione”

Se una settimana fa i ragazzi dell’Us Acli Goss potevano già dirsi “in Promozione” grazie al miglior quoziente canestri con il Pregnana, ora, dopo la partita, con Garbagnate (19° giornata) vinta con il punteggio di 67 a 45, l’Us Acli Goss con 10 punti di vantaggio sul Pregnana e tre partite da giocare (il Pregnana deve recuperare la 19.a giornata) può festeggiare a pieno titolo il primo posto assoluto in classifica, indipendentemente dai prossimi risultati.

Il successo è merito non solo del fatto di aver giocato sempre al meglio con grande impegno agonistico (persa la prima contro Pregnana ben 18 sono le partite vinte consecutivamente), ma anche di una gestione, quella dell’allenatore Roberto Miccoli coadiuvato da Thomas Fiatti, improntata alla creazione di un gruppo affiatato, dove i giocatori storici e quelli più giovani si sono integrati, dando vita ad una formazione coesa, determinata, che, partita dopo partita, è stata in grado di raggiungere meritatamente questo traguardo.

Un sentito ringraziamento a questi ragazzi dal Presidente e da tutto il Consiglio Direttivo dell’US ACLI GOSS.

Avremo anche modo di ringraziarli di persona in occasione della penultima partita di campionato, ultima in casa, che si giocherà sul campo di Via Ospitaletto a Cascina del Sole, dove si svolge prevalentemente l’attivita dell’Us Acli GOSS.

Vi aspettiamo quindi l’8 maggio in palestra. La partita avrà inizio alle 21,30 ma già prima dell’inizio accoglieremo la squadra e sarà una grande Festa..