Partiti i campionati senior

Attività  Senior

Partiti i campionati Senior, Open CSI e Promozione FIP

 

Promozione  FIP

I neroverdi giocano bene a Monza la partita di esordio con La Forti e Liberi ma a pochi secondi dalla fine, in vantaggio di 6 punti, perdono il controllo della partita e permettono agli avversari di portarsi in parità. Nel tempo supplementare, deconcentrati,  non riescono a giocare con l’intensità  dei primi 40 minuti e consegnano agli avversari una partita che potevano far loro,  già nei tempi regolamentari.

 

Nella seconda giornata la sconfitta con il Bresso,  squadra ben disposta in campo contro la quale per tre quarti  l’Us Acli Goss  ha giocato alla pari, poi nell’ultimo quarto i neroverdi,  perdono terreno e la partita.

 

Perdono  anche con la Gerardiana, anche in questo caso negli ultimi minuti dell’ultimo quarto dopo aver condotto in vantaggio, anche se di poco,  quasi tutta la partita.

 

Malgrado questi risultati, il gioco dei padroni di casa è buono ma probabilmente le caratteristiche tecniche della nuova categoria  non sono  ancora entrate nell’ottica di questa squadra che sicuramente saprà adeguarsi  e risollevarsi.

 

A Gorgonzola, una brutta partita dei neroverdi  contro l’Argentia ed è la quarta sconfitta, mentre  Mercoledì in casa,  finalmente la prima vittoria con l’Ajaccio squadra di tutto rispetto che ha condotto in vantaggio quasi tutta la partita fino a quando, nella seconda parte dell’ultimo quarto, contrariamente a quanto visto finora, i neroverdi  non si sono lasciati intimorire e canestro dopo canestro hanno ribaltato la situazione portando a casa la partita con + 11 punti di vantaggio sugli avversari. Un segnale che fa ben sperare.

 

Open Verde CSI  Gir A

Cinque partite cinque vittorie, una formazione buona e collaudata che finora non ha tradito le aspettative.

Gioco piacevole e punteggi di tutto rispetto, questa formazione si propone come squadra da battere e si trova sola in testa alla classifica del suo girone.

 

Open Bianca CSI Gir B

Deve ancora trovare la continuità nel gioco. Formazione in parte rinnovata  su cinque partite ne ha vinte tre e senz’altro farà vedere buone cose nel girone di ritorno quando avrà trovato fiducia e sicurezza. In classifica si trova in seconda posizione a ridosso della capolista.