Dove trovate un CAMP ESTIVO con un sacco di ghiaccoli, il gatorade, la partita di calcetto, la festa finale spettacolare con salamelle buonissime, patatine e birre e partita genitori vs bambini?
Ma ovviamente alla Pallacanestro Bollate Goss!
Mancavano solo i fuochi artificiali ma.. Ci stiamo attrezzando per l’anno prossimo 😉
Cinque giorni di puro divertimento in cui i bambini e i ragazzi hanno potuto imparare e giocare divertendosi all’aria aperta con i loro istruttori @carlo pecorari, @norman Lubello, @diego Pecorari, @leo lampertico e @Davide villa.
Un ringraziamento doveroso va a coloro che hanno aiutato alla super festa di venerdì sera! Partendo dagli istruttori in versione “Masterchef” Nicola e Simone, passando per Lorenzo, Elena, la new entry Mara, la famiglia Deponti, la famiglia Marranzano, gli insostituibili Stefano e Patrizia per arrivare alle mitiche e pazientissime Federica e Francesca vallette d’onore di altissimo livello.
Un grazie anche a Don Vittorio per averci concesso gli spazi dell’oratorio e un grazie a tutti i genitori che hanno partecipato alla festa finale!
Infine il più grande ringraziamento va ai nostri bambini e ai nostri ragazzi ce hanno saputo ancora una volta divertirsi e farci divertire giocando a quel magnifico sport chiamato Pallacanestro.
Ora la stagione è definitivamente conclusa ma i nostri istruttori e allenatori stanno già organizzando la prossima stagione.. E soprattutto.. Il prossimo CAMP!
#PallacanestroBollateGoss
#GossSummerCamp2K18
#Mainevent
#Sacchidisabbia
#Lapallalaportiamoancheinspiaggia
#ILoveThisGame
Comments are closed