2° Battesimo dei Pulcini

2° Torneo Battesimo Pulcini
 
Si è tenuto Sabato 9 Giugno, nella cornice dell’Oratorio di Cascina del Sole, il 2° Torneo Battesimo Pulcini, un Torneo 4vs4 per Pulcini 2011 outdoor, fortemente voluto dalla Pallacanstro Bollate Goss per coronare la fine della stagione sportiva dei piccoli atleti.
 
Un vero e prorpio batesimo con la partita “vera”, con un team avversario, con l’arbitro, lo score, le vittorie, le sconfitte, i tifosi e le premizioni.
 
Quest’anno hanno partecipato i seguenti team :
Pallacanestro Bollate Goss Pagina Ufficiale.
ASD Mojazza
Ardor Bollate Basket
– OSF Cesate
Polisportiva Varedo Basket
 
I bimbi hanno davvero combattuto, hanno gioito ad ogni canestro come ad una finale NBA e si sono davvero divertiti. La preparazione di tutte le squadre è stata davvero importante e si sono visti parecchi futuri “campioni” .
Un bene per lo sport che amiamo, il Basket.
Durante il Torneo c’è stata una vivace pausa Ghiacciolo per rinfrescarsi dal caldo estivo e poi la festa della premiazione.
Hanno vinto tutti, ma una classifica c’è pure stata… Il nostro Presidente Dainelli ha premiato come prima classificata la compagine del Mojazza Milano che ha scavalcato di 2 punti la nostra PBGoss, arrivata seconda per un “autocanestro” che ci ha difatto certificato squadra che ha messo più canestri di tutti: oltre 15! Davvero tanti !
Coppe a tutti i team e medaglie a tutti gli atleti…
Una bellissima giornata di sport, di correttezza, di amicizia…
Che sia sempre così e arrivederci a tutti all’anno prossimo per la terza edizione.
 
Divertiamoci in allegria : Buon Basket a tutti !