GLI AUGURI DI BUONE VACANZE DAL NOSTRO ISTRUTTORE CARLO PER L’ANNATA 2008

Un’altra stagione da incorniciare per i nostri 2008 che si confermano una Squadra con la S maiuscola.
Questa stagione è stata senza dubbio la migliore da quando alleno questa squadra: ci sono stati ancora tanti nuovi arrivi e il campionato è stato ricco di vittorie.

Dopo aver cominciato con qualche difficoltà nei primi tornei amichevoli, serviti per rodare gli ingranaggi, l’inizio di campionato è stato sfavillante con quasi tutte le partite vinte. La stagione è poi proseguita con altri tornei ed eventi (come il torneo Armani Junior Program dove per poco non battevamo la squadra di casa, l’Olimpia Milano!!!) in cui si sono visti i miglioramenti ottenuti durante gli allenamenti.
Tutti i bambini, anzi ormai ragazzi.. Alcuni sono alti quasi quanto me!!! Si sono impegnati per migliorarsi e riuscire a giocare sempre meglio insieme ai propri compagni.
Un’altra nota positiva è stata sicuramente l’apporto degli assistenti provenienti dalla Goss Academy Bianca e Gabriele: sempre presenti e con tanta voglia di fare, fondamentali sia per me che per i bambini.

“Per voi 2008 finisce un percorso durato 3 anni.. I miei primi da istruttore nei quali spero abbiate imparato da me anche solo la metà di quanto io abbia imparato da voi.
Sono fermamente convinto che tutti voi possiate continuare a divertirvi insieme giocando a basket ancora per tanto tempo. Tutti voi, nessuno escluso, tutti e 17.. Si avete letto bene.. 17.. Dopo che al primo allenamento, che ricordo come fosse oggi, c’era uno solo di voi siamo arrivati con tanti sacrifici e tanto lavoro a 17 bambini..
17 futuri giocatori che spero con tutto il cuore di andare a vedere giocare e a tifare nei prossimi anni!
Sarò il VOSTRO tifoso numero 1!”

Carlo