Coronavirus; conclusione attività sportiva 2019/2020.

Rilanciamo la comunicazione ufficiale della nostra federazione (FIP) in merito alla conclusione dell’attività sportiva per l’anno in corso.
Una disposizione che ci vede subire questo provvedimento ma che non possiamo certamente contestare vista la situazione attuale legata al covid-19 e l’impossibilità a poterci ritrovare e utilizzare la palestra.
Noi, come tutti, siamo speranzosi di uscire da questa emergenza nel più breve tempo possibile e siamo già al lavoro con lo staff al completo per organizzare da settembre una nuova stagione di rilancio e di ritorno alla normalità.
Seguiteci sui social per le varie attività che pensiamo e speriamo vi diano un attimo di sollievo e spensieratezza in questo momento.
Vi lasciamo con il testo del comunicato che conferma la conclusione della stagione in corso:
“Nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione del Consiglio federale dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, il presidente FIP Giovanni Petrucci ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile).”

La Pallacanestro Bollate Goss si adegua alle direttive federali augurandosi di riprendere l’attività il prima possibile.